Capodanno 2020 – festeggialo con noi!


21

Nov

Starts: 21 novembre 2019 10:01 Ends: 10:01

Capodanno 2020 al Bowling Seventies

Quella di San Silvestro è una delle notti più attese dell’anno, ma forse anche una di quelle più temute!

Vi sarete sicuramente chiesti “cosa farò quest’anno a Capodanno?” E allora pensa, pensa, pensa.. vorresti andare a cena fuori, divertirti con gli amici, ballare e magari assistere a qualche spettacolo.

Quale location può garantirvi tutto ciò?

La risposta ve la diamo noi: Bowling Seventies!

Se avete intenzione di trascorrere una serata in grande stile e di celebrare l’arrivo del nuovo anno festeggiando in compagnia, Bowling Seventies mette a disposizione la propria offerta culinaria per il gran cenone. Potrete scegliere i piatti che più vi piacciono nel ricco menù proposto dal nostro chef e terminare la cena con gli ottimi dessert, preparati a regola d’arte dalla nostra pasticcera. Il tutto, accompagnato da bollicine, bevande o cocktail.
Avrete accesso a una delle zone più caratteristiche del Bowling, l’American bar, dove vi aspetta una vasta gamma di bibite, birre alla spina, vino e bollicine e una selezione di gin, grappe, vodka e wiskey.

E non è finita qui, spettacoli, animazione e musica fino a tarda notte proseguiranno oltre lo scoccare della mezzanotte.

L’ingresso è gratuito, chiunque voglia accedere alla struttura anche dopo cena può farlo liberamente. Il divertimento al Bowling Seventies è aperto a tutti!

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 328.0236222

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *