Sala Slot Machine


ORARIO APERTURA SALA SLOT:
dal lunedì al sabato 8:30/02:00 – domenica 14:30/02:00

La storia di questo gioco affonda le sue origini in tempi lontani, si diffonde nei più prestigiosi casinò d’America, fino a diventare un fenomeno di massa.
Bowling Seventies è una piccola Las Vegas a Cerasolo di Rimini! In un ambiente elegante e confortevole, suddiviso in zona fumatori e zona non fumatori, si può sfidare la sorte in modo sicuro e discreto. Il gioco è divertimento e, come tale, va vissuto con consapevolezza e responsabilità.
La sala riservata alle slot machine è realizzata secondo le normative vigenti previste per il gioco legale gestito dai monopoli di stato (AAMS). Le macchine sono collegate in rete in modo da permettere ai monopoli di controllare le attività, per poter giocare in tutta sicurezza. Al Bowling Seventies sono in uso le Video Lottery, nuove apparecchiature nel settore dei giochi da divertimento e intrattenimento legali, evoluzione delle tradizionali Slot Machine, con la possibilità di vincere il jackpot nazionale (fino a 500.000 euro) o un Jackpot locale (fino a 100.000 euro). La sala dispone anche di New Slot, macchine di nuova generazione che consentono una vincita non superiore a 100,00 euro per ogni euro inserito (art. 110 comma 6 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza)